Testimonials

Quanto riportato di seguito puo trovarsi anche sul nostro Gruppo Facebook di Uniti in Australia

Alessio D'Agata - 12.05.2018

Ciao ragazzi il mio passaggio in Australia finirà tra 3 mesi esatti(mi aspetta la mia sposa in Italia) , volevo cogliere l'occasione per ringraziare innanzitutto gli amministratori di questo gruppo, che sono riusciti a creare una "famiglia" tra persone che neanche si conoscono!! E poi volevo ringraziare tutti i componenti del gruppo e chi con davvero tanto cuore risponde alle domande che si pongono nel gruppo! In bocca al lupo a tutti voi.. Sempre uniti in Australia!! ❤️😉

Francesco Italiani - 24.04.2018

Volevo ringraziare pubblicamente Riccardo Ippoliti per i suoi consigli nel campo dell'immigrazione.
Lo trovo molto preparato in materia di visti consigliato

Luigi Di Vico - 3.02.2018

Salve a tutti, mi chiamo Luigi e sono un ragazzo di 26 anni. Sono il ragazzo italiano che purtroppo è stato coinvolto nell'incidente di Flinders Street lo scorso 21 dicembre. Voglio fare questo post per ringraziare innanzitutto questo gruppo,e colgo occasione per ringraziare Vincenzo De Paolis e tutto il suo staff. Devo dire grazie anche a Riccardo, segretario del gruppo che si occupa di visti, che dall'Italia nel periodo natalizio senza scrupolo e senza problemi in qualche minuto ha aiutato mio fratello col visto turistico. Questo gruppo fatto di italiani, quasi come una seconda famiglia che aiuta a trovare lavoro, o a prendere casa come è successo a me. Questo gruppo fatto di persone sulla quale puoi contare, anche solo per una birra, per un supporto morale, per dei consigli da persone che comunque sono qua già da tempo, che ti indirizzano per un corso di inglese o per la conoscenza della tipologia di contratti di lavoro che ti possono offrire. Dobbiamo dire grazie al fondatore del gruppo, perchè appunto ci unisce e possiamo darci una mano l'un l'altro pur non conoscendoci. Spero che un giorno magari questo gruppo possa crescere ancora di più ed essere riconosciuto proprio dal Governo australiano per fare ancor meglio e magari dare sostegno a chi ha problemi ancor più seri di quelli che ho riscontrato in prima persona. Buona giornata a tutti.

Laura Ciccotosto - 30.01.2018

Vorrei ringraziare tutto il gruppo Uniti in Australia, i membri e gli amministratori che da quando sono qui in Australia mi hanno aiutata con chiare ed utili informazioni!
Un grazie in particolare a @vincenzodepaolis, sempre disponibile ad aiutarci con consigli e mezzi 🚴🏼‍♀️😉

Luigi Zspina - 29.01.2018

Ciao ragazzi volevo ringraziare e complimentarmi con L amministratore e tutti i partecipanti di questo splendido gruppo... sono un ragazzo che ha viaggiato per diversi anni... ma nn ho mai visto un gruppo così unito e compatto!!
Lo posso dire xk quasi un anno fa fui protagonista di una storia che fece molto "rumours " sui social televisioni e giornali.. dopo il mio incidente ho notato la solidarietà da parte di queste persone componenti del gruppo.. mi sono stati utili e ringrazio ancora oggi tutti voi!! In questo gruppo ci sono davvero persone che si prendono cura di noi!!
Coraggio!! 
Sempre uniti in Australia!!.

Renato Langiu - 25.01.2018

Grazie a voi per il vostro supporto. Ho parlato con la madre di Alessandro. È senza parole per quello che la comunità italiana sta facendo. Vi ringrazia di cuore!!

Margi Kos - 12.01.2018

Oggi sono andata all'appuntamento ma Paolo De Vincenzi non si è presentato!!!!!! In compenso ho avuto il grande piacere di conoscere Vincenzo De Paolis. Una persona davvero gentile, sensibile e con bellissime idee per il nostro gruppo. Abbiamo fatto una bella chiacchierata e finalmente ti ho conosciuto, grazie della tua disponibilità 😊😊😊

Valentina Colautti - 3.01.2018

Grazie mille a tutto il gruppo e sopratutto a Vincenzo De Paolis per l'aiuto che mi hanno dato nel riuscire finalmente a trovare un lavoro.... Grazie mille!!!

Roby Nacca - 3.01.2018

Dopo aver riscontrato da parte di Vincenzo De paolis una grande disponibilità nel risolvere il mio problema mi sembra giusto spendere due righe su questo bel gruppo di persone pronto ad aiutare nel momento del bisogno senza chiedere niente in cambio!!! Ovviamente non sto parlando di supereroi quindi non sempre riusciranno a soddisfare le richieste di tutti! Ma la cosa bella, quello che apprezzo e forse la più importante è che ci provano!! Grande ragazzi continuate così grazie a persone come voi ci si sente decisamente meno soli nei momenti difficili di questa esperienza

Giovanni Torresan - 2.01.2018

Melbourne, VIC

Uniti in Australia grazie mille del vostro aiuto! Un ringraziamento particolare vincenzo che mi ha dato una mano nell'orientarmi un pochino e ha messo una buona parola su di me. Bravi ragazzi!!

Maria Vittoria Zilli- 3.11.2017

Vorrei ringraziare Vincenzo De Paolis e le persone che lavorano in questo gruppo per aiutare e supportare tutti i ragazzi che arrivano qui in Australia. In particolare di avermi aiutata a trovare una casa bella e accogliente qui a Melbourne.
Un grazie ovviamente al mio nuovo coinquilino Alessandro Giordano, che dopo ore e ore di viaggio e cibo schifoso in aereo, ha avuto la premura di farmi trovare …. la PASTA CON LE MELANZANE <3 that’s wonderful begin!

Alessandro Giordano - 1.11.2017

Melbourne, VIC

Un ringraziamento a Vincenzo De Paolis e agli amici di uniti in Australia x l'aiuto nel conseguire i miei certificati tramite l'agente di immigrazione.. un bacio!

Francesco Tordoni - 23.10.2017

Mlebourne, VIC

grazie1000 per il supporto 😎😎

https://youtu.be/4Egn9LUGWTU

Rachele Vivaldi - 6.10.2017

Brisbane, QLD

Ciao a tutti! Ho aspettato e aspettato per il lavoro ma alla fine é arrivato! 😋😋 Grazie di cuore a questo gruppo che sostiene, aiuta e riesce a farti sentire a casa! Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato o hanno speso una buona parola per me!

Marhrita Gu - 4.10.2017

Ringrazio Vincenzo per la sua disponibilità... Grazie

Lucia Tarzia - 22.09.2017

Hadfield, VIC

Grazie a Vincenzo e a tutti i volontari per essere sempre pronti ad aiutarci... Questo gruppo è il 🔝

Maurizio Ressa - 18.09.2017

Scrivo questo post per ringraziare Vincenzo de paolis per tutti i suoi sforzi per aiutarci sempre il più possibile. Grazie a lui la mia esperienza in Australia è stata facilitata mica poco. Grazie di tutto!!!$

Domenico Gancio Danese - 4.09.2017

Buonasera ! Volevo ringraziare lo staff direttivo di uniti in Australia e in particolare Vincenzo De Paolis che mi ha aiutato a trovare lavoro con una rapidità e onesta inaspettati !! Grazie 🙏👍!! E volevo dire a tutti i membri di uniti in Australia che c è da ritenersi fortunati di avere come presidente Vincenzo De Paolis ( Silvio 😜), un ragazzo di una determinazione e di un senso del dovere più unici che rari, veramente fortunati non sapete quanto !! Buonanotte a tutti 😜😘

Alessandro Perrone - 27.08.2017

South Warf, VIC

Devo ringraziare Vincenzo de paolis, per l'aiuto dato per trovare lavoro qui a Melbourne. Perché nemmeno sono arrivato è già mi ha aiutato per trovare un lavoro..... Sempre Uniti Italiani in Australia 🇦🇺 🇮🇹 Grazie mille ancora per l'aiuto dato.😁

Francesco Francesconi - 22.08.2017

Volevamo ringraziare Vincenzo De Paolis e Giovanna Persico per l'aiuto offerto e i consigli su come fare il tax return.. difficile trovare al giorno d'oggi persone volenterose e pronte ad aiutare dei perfetti sconosciuti. Congratulazioni per il servizio e il supporto che date con il gruppo Uniti in Australia.

Mirko Calì - 8.07.2017

un sentito grazie ad uniti in Australia, per l'aiuto dimostrato nei miei confronti nella ricerca del lavoro e tax return... ma sopratutto un grazie particolare a Vincenzo De Paolis per il calore e la voglia di aiutare il prossimo dimostrati nei miei confronti nonostante io fossi un completo sconosciuto. complimenti per il lavoro svolto fino ad ora e per quello che senza dubbio svolgerai in futuro!

Nina Conti - 5.07.2017

Grazie tanto Vincenzo De Paolis di essere il nostro ospite su Voce Italia.

Jassine Ninou - 11.06.2017

Maffra, VIC

Grazie a Vincenzo De Paolis per averci dato una mano a me è la mia ragazza nel trovare lavoro è a darci mille consigli per ogni cosa avessimo bisogno ti ringrazio da parte mia e di Simona Pesce
....sempre uniti

‎Olivia Dotto‎ - 3.06.2017

Ciao a tutti e un grazie enorme per avermi aiutato a trovare lavoro! Ungrazie speciale a Vincenzo de Paolis. Continuate così ragazzi siete favolosi!! 😊👍

Mariarosaria Pappacena - 1.06.2017

Graziee a Vincenzo de Paolis, ora anche io ho un lavoro 😊😊

Alice Augello - 13.05.2017

Mildura, VIC

Grazie a Marco Sollazzo e alla sua disponibilità. Grazie anche a Vincenzo de Paolis che mi consiglia sempre le persone migliori.

Seby Indomenico - 5.05.2017

Melbourne, VIC

Vorrei ringraziare tutti i membri di questo gruppo iniziando da Vincenzo de Paolis ribadendo che sia una persona dal cuore d'oro.
Io ho deciso, rimpatrio. Non voglio star qui a farmi spennare dalle scuole, a lavorare 20 ore a settimana per coprire le spese di tutto, me ne vado con l'amaro in bocca ma torno a casa dopo un anno e mezzo con un bagaglio culturale/linguistico ed un'esperienza maturata da cafe manager dove sono cresciuto parlando di carriera.
Auguro a tutte le pers...one che arriveranno qui di poter trovare la loro fortuna.
Non rinnegheró mai la scelta di esser venuto qui in Australia ma ormai qui sta diventando difficile.
Sento il bisogno di tornare dalla mia famiglia e dai miei amici, più che io lo desidera il mio cuore.
Grazie ragazzi, grazie Australia❤
E in bocca al lupo per tutto!

Vicki Sala - 25.04.2017

Melbourne, VIC

Arrivati a Melbourne dritti da 5 mesi di farm, da Gatton..
Per chi non ha idea del tipo di cittadina di cui si tratta, la sua estensione non supera quella del più piccolo e misero suburb di Melbourne; un McDonald's, Coles, un IGA e per il resto mucche e backpackers..
Potrete immaginare benissimo a questo punto cosa si possa provare a ritrovarsi catapultati nel chaos di Elizabeth Street senza punti di riferimento, amici o contatti, con un lavoro ed un posto dove stare da trovare alla svelta!
Iniziano così le ricerche disperate su Gumtree, su Indeed, Flatmates, i resumes stampati e lasciati a porta a porta..
L'ansia di trovare qualcosa di corsa, mentre il conto in banca pian piano cala, la motivazione scende e la paura cresce..
Fino a quando nel mezzo delle ricerche quotidiane Ivan Zualdi, il mio ragazzo, per caso si imbatte in questo gruppo, e per caso decide di contattare Vincenzo de Paolis e di incontrarlo..
E da lì tutto cambia.
Grazie ad UNITI IN AUSTRALIA Ivan per magia si è ritrovato un lavoro nel giro di un paio di giorni, all'improvviso, con una telefonata, solo per aver fatto quattro chiacchiere con Vincenzo.
Grazie a questo gruppo, grazie ai post che tutti voi quotidianamente postate, abbiamo trovato la sistemazione perfetta e, personalmente, nel giro di pochi giorni, ho ottenuto diversi colloqui e prove di lavoro fino a quando, con un po' di perseveranza, mi è capitato tra le mani il lavoro dei sogni.
Le preoccupazioni per noi sono ormai un ricordo e tutti i giorni ci stupiamo di come per magia tutto si sia sistemato nel migliore dei modi..
Questa magia forse ha un nome, UNITI IN AUSTRALIA, che teniamo infinitamente a ringraziare con tutto il cuore per l'aiuto concreto e decisivo che gratuitamente ci ha dato <3
Grazie ragazzi, continuate a far capire alla gente che ci si può davvero aiutare e che aiutarsi fa la differenza

Marin Parvu - 25.04.2017

Sono contento di conoscere e di fare parte di questo gruppo. Auguro a questo gruppo una vita lunga e un sincero legame tra le persone che fa parte di questo gruppo oltre buoni risultati. Auguro buona giornata a tutti.

Jack Dan - 17.04.2017

Grazie mille a Riccardo Ippoliti che nonostante sia pasquetta risp al tel !!!nn come certi agenti

Sandro Terrazzino 12.04.2017

Melbourne, VIC

Grazie a Vincenzo è stata l unica persona che mi ha realmente aiutato a trovare lavoro, persona seria e rispettosa...

Rebecca Bernabei - 9.04.2017

Melbourne, VIC

Ci tenevamo a ringraziare Immacolata D'elia e Vincenzo de Paolis per il grande aiuto fornitoci nella ricerca di una casa.
Grazie mille ragazzi!
Continuate così, siete fortissimi :)

Rebecca & Maurizio

Giusy Marra - 2.04.2017

Melbourne, VIC

Non sono brava con le parole
GRAZIE Vincenzo

Fa Nietta - 31.03.2017

Melbourne, VIC

Vorrei ringraziare Vincenzo de Paolis per la disponibilità e la gentilezza offerti senza alcun scopo di lucro o secondo fine, ma solo per aiutare, e credetemi non è cosa da poco se vivi all'estero! L'agente d'immigrazione che mi ha suggerito é stato di enorme aiuto è molto professionale.
Grazie ancora. Questo gruppo è davvero una gran cosa!

Simona Pesce - 30.03.2017

Melbourne, VIC

Buonasera a tutti...mi chiamo Simona e sono arrivata in Australia un mese fa. Scrivo questo post per fare un ringraziamento speciale a Vincenzo de Paolis che ho conosciuto circa due settimane fa.
Lunedi grazie a lui ho trovato lavoro, ho fatto la prova e mi hanno presa prima prova primo lavoro qua in Australia!!! Grazie anche a Immacolata D'elia è a tutti quelli che aiutano chi come me arriva quà!!!continuate cosi 😊😊😊✌🏼✌🏼✌🏼💪🏻💪🏻💪🏻🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪🇮🇪

Riccardo Romano - 29.03.2017

South Wharf, VIC

Buongiorno a tutti, volevo solo informarvi che grazie al vostro aiuto e a quello di Vincenzo De Paolis ho trovato lavoro rapidamente al 400 gradi del crow. Grazie a tutti

Angelo Vescio - 29.03.2017

Volevo ringraziare pubblicamente Vincenzo de Paolis per l'aiuto costante che da a tutti noi italiani qui in Australia ! Grazie davvero , sei un grande !!!

Vito Verde Elia - 28.03.2017

Ho trovato lavoro 😄. Grazie mille a tutti per avermi aiutato, sopratutto a Vincenzo de Paulis avermi accolto subito nel gruppo.
Grazie mille

Fausto Fontemaggi - 27.03.2017

Melbourne, VIC

Ciao a tutti sono qui da 10 giorni e volevo ringraziare Vincenzo de Paolis che è l'unica persona che mi ha realmente aiutato finora senza chiedere nulla in cambio. Grande Vincenzo, continua così.

Massimo Cerrato - 27.03.2017

Non c'è modo di ringraziare il grande Vincenzo de Paolis per l'aiuto che mi ha dato nella ricerca del lavoro... per mia fortuna qui a Melbourne ho incontrato tutti ragazzi Italiani fantastici che mi hanno aiutato tantissimo... grazie popolo italiano...Grazie a tutti Uniti in Australia...

Guia Mauri - 25.03.2017

Buongiorno a tutti ! Volevo ringraziare tantissimo Vincenzo de Paolis e Immacolata D'elia per tutto il lavoro che stanno facendo e per tutti I contatti passati. Purtroppo per un mio problema di disponibilità d'orario non sono ancora riuscita a trovare il posto giusto, ma ció non toglie che tutte Ie offerte siano delle ottime opportunità. Quindi vi ringrazio ancora tantissimo perchè senza di voi non avrei trovato uno lavoro per il week end. Sono felicissima per questo punto di partenza e sono entusiasta della solidarietà di questo gruppo. Grazie grazie grazie !

Federica Narcisi - 24.03.2017

Melbourne, VIC

Un caro saluto a Vincenzo de Paolis ed Immacolata D'Elia sempre operativi e disponobili! 😊
Uniti in Australia is doing well!

Paul Ininnaig - 24.03.2017

Un saluto grande e un abbraccio forte a Vincenzo de Paolis Immacolata D'elia Francesca Congiu Paola Leonessa e a tutti quelli che conosco..È tempo di tornare in Italia purtroppo..Un grosso in bocca a lupo al progetto Casa Italia ma soprattutto a te Vincenzo sei un grande non cambiare mai..!!
È stato un piacere conoscervi..
Ancora un abbraccio forte..

Ivan Zualdi‎ - 22.03.2017

Sydney, NSW

Grazie al gruppo e soprattutto grazie all'aiuto di Vincenzo de Paolis in DUE giorni ho trovato lavoro grazie mille siete mitici!

Laura Indovino - 22.03.2017

Melbourne, VIC

Grazie di cuore a Vincenzo de Paolis per il suo aiuto. ..Hai creduto in noi e quindi siamo oggi qui a Melbourne con un lavoro in corso...Non ci sono parole abbastanza grande per descrivere un uomo speciale come te....Continua cosi Vincenzo.....Com'è si dice in English ( WITH KINDNESS THE DIFFICULT BECOMES EASY....LIFE ASSUMES A CHARM AND ITS MISERIES ARE SOFTENED)....
Un abbraccio grandissimo
Ti vogliamo tanto bene.....
Francesco AndreaCocola & Laura Indovino
A presto...... :-)

— feeling delighted.

Alessandra Scrofani‎ - 19.03.2017

Grazie Vincenzo de Paolis per la persona sincera che sei e per la tua grande disponibilità!!

Salvo Colletti - 18.03.2017

Yarra Junction, VIC

Volevo ringraziare Vincenzo de Paolis il quale in 1 giorno mi ha trovato una farm nella quale adesso lavoro...poi un altro ringraziamento lo devo alla mia amica Simona Lia Santagati la quale non si può dire tutto quello che fa per me,dall'accompagnarmi nei posti di lavoro a comprarmi i vestiti..etc...senza di lei la mia avventura in Australia poteva anche non iniziare...grazie di tutto...

Ilaria Pira‎ - 17.03.2017

Melbourne, VIC

Grazie a questo gruppo e soprattutto a Vincenzo per avermi aiutata a trovare lavoro! Siete fantastici..e ragazzi ognuno di noi nel suo piccolo può fare qualcosa per migliorare questo gruppo e per aiutare altre persone, ricordatevi sempre che anche voi siete stati in difficoltà e qualcuno vi ha dato una mano..non chiediamo soltanto, cerchiamo anche di contribuire!

Ermes Martina - 12.03.2017

Volevo ringraziare Vincenzo de Paolis e Immacolata D'elia per avermi aiutato a trovare lavoro.
Grazie! Spero che questo gruppo continua a collaborare, uniti per aiutarci in australia

Valdano Preka - 11.03.2017

Melbourne - VIC

Volevo ringraziare di nuovo Vincenzo de Paolis per l'aiuto a me dato grazie di cuore da parte mia e della mia amica! Serve gente come lui al governo non le merde che abbiamo! Ciao.

Teo Farrell‎ - 8.03.2017

Grazie a Vincenzo de Paolis sono riuscito a trovare lavoro in meno di una settimana!! E Grazie ancora a tutti voi che fate parte di questo gruppo fantastico!!

Davide Santi - 6.03.2017

Carlton, VIC

Ciao Vincenzo de Paolis, vorrei ringraziarti perché mi hai aiutato a trovare un lavoro nel giro di 24h senza chiedermi nulla in cambio...sei un ragazzo dal cuore d'oro!! Buona serata un abbraccio Davide

Mattia Longoni‎ - 6.03.2017

Seddon, VIC

Twice in a row! Ancora una volta sistemato.. grazie mille Vincenzo de Paolis

Sarvia Pouso Pouso - 6.03.2017

Melbourne, VIC

Hola a tod@s! Soy una chica española de 24 años y escribo para dar las gracias por aquí de nuevo a Vincenzo de Paolis porque gracias a el he encontrado un part-time que al menos me permite sobrevivir aquí! Gran luchador y mejor persona que no sólo ayuda a italianos sino a cualquiera que necesite su ayuda sin nada a cambio! Son este tipo de personas por las que merece la pena esta enorme aventura y te hacen la experiencia much easier! Muchísimas gracias 😙😙

Jessica Julie - 6.03.2017

Vincenzo de Paolis l'incarnazione delle cose belle della cultura italiana...sempre pronto ad aiutare per passione! grazie :- ))

Seby Indomenico - 6.03.2017

Ragazzi io di voi non so che dire, avete già aiutato centinaia di persone, ne aiuterete ancora no stop! Ci aiutiamo tutti a vicenda no profit, questo ci fa onore perché non è facile trovare persone così.
Non è facile sentirsi a casa a 16.000 km di distanza, siete grandi! Per qualsiasi cosa io ci sono.
E vorrei dire un grandissimo complimenti a Vincenzo de Paolis una persona dal cuore d'oro
Ci vediamo presto per un caffè! E sono pronto a collaborare per qualsiasi cosa! Grandi ragazzi

Rachele Cavalli‎ - 3.03.2017

Melbourne, VIC

Grazie Vincenzo de Paolis per la tua disponibilità e aiuto nel cercare lavoro💪🏻

Marcello Marino - 4.03.2017

Taylors Hill, VIC

Vincenzo de Paolis Mi dispiace x il piccolo disguido ke c e stato tra noi ma spero ke adesso sia tutto chiarito.. Non ho mai dubitato su di te credimi. Anzi hai e avrai sempre il mio appoggio tranquillo 😊 Grazie di avermi consigliato e aperto gli occhi.. Come sempre una persona disponibilissima e un amico vero con cui si ci puo' confidare apertamente e senza crearsi problemi. Ci rivedremo presto

Davide Faso‎ - 3.03.2017

Riverwood, NSW

Grazie Vincenzo de Paolis per la tua pazienza anche nelle ore più tarde grazie ancora per il tuo aiuto!!!!!!

Stefania Martina - 3.03.2017

Melbourne, VIC

Volevo ringraziare Vincenzo de Paolis che neanche dopo una settimana che sono qui a Melbourne mi ha aiutato a trovare lavoro senza voler niente in cambio...sono strafelice...grazie mille...sei davvero una bella persona..

Michela Giammaria - 2.03.2017

Devo assolutamente ringraziare di cuore Vincenzo che è stato fantastico! Ero in una situazione quasi disperata per la ricerca della casa e mi ha risolto il problema nel giro di dieci minuti! Ovviamente oltre ad aiutarmi con la casa mi ha dato molte altre dritte. Grazie mille, sei stato unico e questo gruppo, a differenza di tutti gli altri, è di un aiuto e serietà enormi. Grazie, veramente!!

Francesca Congiu - 28.02.2017

Carlton, VIC

Dopo tante chat finalmente abbiamo conosciuto Vincenzo de Paolis. Sei una persona speciale, continua cosi'. Oltre oceano siamo tutti soli e grazie a te stiamo formando una piccola comunita' con la voglia di aiutare sempre il prossimo.Sei un grande bacioni

Vito Alessandro Sberla - 28.02.2017

Melbourne, VIC

Buonasera a tutti, dopo un mese e mezzo a melbourne, lunedi la saluto per le farm. Io ho avuto la fortuna di trovare lavoro da solo in un ristorante koreano ke cerca un mio sostituto al bar! Ringrazio a prescindere Vincenzo de Paolis per la disponibilita e tenetevelo stretto e' una brava persona che in questi tempi e' difficile trovare!!! Ciao belli!!!

Monica Pollina‎ - 24.02.2017

Fawkner, VIC

Grazie mille Vincenzo de Paolis per avermi aiutato a cercare lavoro (con successo) , in solo una settimana abbiamo trovato lavoro io e il mio ragazzo
Ps. Per chi parla a sproposito, noi non abbiamo pagato NULLA per ricevere aiuto !
Ancora tante grazie

Massimiliano Temporin‎ - 17.02.2017

Footscray, VIC

Grazie di cuore a Vincenzo de Paolis che nonostante i suoi impegni è riuscito a trovarmi un lavoro appena arrivato a Melbourne.
Cosa che mai mi sarei immaginato di trovare in così poco tempo.
Mi fa molto piacere che al giorno d'oggi esistano ancora persone su cui si può contare😁
Appena potrò passerò a trovarti! Grazie mille di tutto!

Peppe Impalà‎ - 14.02.2017

Melbourne, VIC

Grazie a Vincenzo de Paolis (detto anche la pantera della vittoria) che ogni notte ci sfama con le delizie della cucina italiana...tutti quelli che hanno scritto prima di me non hanno torto...w la sicilia e la f 😘😘😘😘

Masa Manuel - 14.02.2017

Quando le persone si mettono nei tuoi panni senza neanche conoscerti e ti danno un aiuto semplice ma concreto inizi a pensare che magari il mondo non fa poi così schifo come pensavi.
Fossero tutti come lui!
Grazie ancora Vincenzo de Paolis!!!

Mattia Longoni - 10.02.2017

è proprio vero che i migliori aiuti arrivano inaspettati e spesso da persone sconosciute, è bastato uno scambio di messaggi e subito ho ricevuto il 200°/. di disponibilità trovandomi un bel posticino dove lavorare.
grazie ancora di tutto Vincenzo, auguro che questo progetto vada in porto nel migliore dei modi

Stefano Pellecchia - 11.02.2017

In tasmania vive un mammifero pericoloso ed aggressivo, temuto da tutti. Gia perchè il diavolo della tasmania non ha ancora incontrato LA PANTERA DEL VICTORIA Vincenzo de Paolis 😈😈 sei un grande lo dovevo dire anche in questo gruppo !!

Lisa Gallenti - 9.02.2017

Ciao a tutti! Scrivo questo post per ringraziare Vincenzo de Paolis per la sua disponibilità all inserimento al lavoro e il tempo dedicatomi. . È un piacere ricevere tanto aiuto, ancor più quando si è è appena arrivati e con mille dubbi in testa.. È bello che ci sia questa collaborazione e che esistano questo tipo di progetti per aiutare chi come me, ha intrapreso questa lunga e splendida avventura..
Thank u Vincenzo!

Emanuele Palma - 9.02.2017

Un saluto a tutto il team di questo magnifico gruppo.. Ringrazio di cuore Vincenzo de Paolis amico del mio Paese che, nonostante aveva poco tempo di pausa prima di tornare a lavoro mi ha concesso 1 ora per una lunga chiacchierata al cell, dandomi consigli e informazioni essenziali per partire e organizzare nei migliori dei modi la permanenza per l Australia.. Sei fortissimo! A presto

Carlos Alberto Farromeque Vives‎ - 9.02.2017

Melbourne, VIC

Ringrazio di cuore Vincenzo de Paolis per la disponibilità e attenzione.
Tramite lui sono riuscito a trovare lavoro, grazie ancora Vincenzo.

Alberto Minarello - 8.02.2017

Ciao a tutti! Condivido con piacere la chiaccherarta fatta con Vincenzo de Paolis..prima di tutto ringrazio Vincenzo per la disponibilità e la schiettezza, passerò sicuramente a salutarti per un caffè :)
Dunque i punti fondamentali sono: 1 prima il lavoro poi eventualmente la scuola 2 meglio arrivare già con un buon livello d'inglese (ancora meglio con esperienza in una professione specifica).
Vivere in Australia è un'esperienza meravigliosa ma va progettata con logica..

Christian Confa‎ - 8.02.2017

Grazie mille a Vincenzo de Paolis per la disponibilità e le informazioni che mi hai dato , molto chiaro e gentile! !! Grazie Christian

Saša Alexandar Polimanti - 30.01.2017

Un ringraziamento particolare a Vincenzo de Paolis, che mi ha dato un contatto di lavoro poco dopo avergli chiesto aiuto, il quale si è trasformato in un full time nel giro di pochi giorni! Affidabilissimo e corretto, grazie ancora e buon lavoro!

Antonio Longo‎ - 24.01.2017

Vorrei ringraziare il grande Vincenzo de Paolis grande persona di sani principi e ottimi consigli,un grande amico sempre pronto ad aiutare il prossimo,fossero tutti come lui forse le cose andrebbero meglio,personalmente io consiglio per qualsiasi dubbio contattatelo saprà cogliere l'attimo per aiutarvi e consigliarvi al meglio!ti auguro tutto il bene che ti meriti e di realizzare tutti i tuoi progetti per il futuro....grazie Vincenzo grazie della bella conversazione...

Albanese Valby - 23.01.2017

Ciao a tutti bella gente. Volevo ringraziare di cuore Vincenzo de Paolis e Antonino Basilone mi hanno aiutato a trovare lavoro. Grazie mille

Monica Zanni‎ - 19.01.2017

Grazie di tutte le informazioni Vincenzo de Paolis..dovrebbero esserci più persone come te!!!ti auguro ogni bene!

Francesco Faraglia - 19.01.2017

In 10 minuti è riuscito a trovarmi lavoro. UNICO.
Vincenzo de Paolis

Nico Way - 17.01.2017

Buona sera a tutti i membri di questo gruppo volevo rendervi partecipi della mia esperienza.
Io ho avuto la grande occasione di venire in Australia tramite Vincenzo De Paolis il quale mi ha garantito al mio arrivo lavoro e casa. Tutto sembrava andare per il verso giusto ma lavorando in un ambiente ostile ho riscontrato dei problemi il quale mi hanno spinto a perdere il lavoro e di conseguenza anche la casa.
Mi sono ritrovato con una marea di spese più gr...andi di me avendo 19 anni. Mi è bastata una piccola conversazione telefonica con Vincenzo per far si che i miei obbiettivi andassero avanti.
Così il giorno successivo avevo sia un lavoro che una stanza.
Ci tengo a precisare che non ho pagato nulla e che ho avuto assistenza e informazioni immediati Grazie di cuore a tutti ma soprattutto un grazie al Mitico Vincenzo.

Florin Opritoiu - 17.01.2017

Melbourne, VIC

Bhe' ..penso sia arrivata l'ispirazione per scrivere due parole. Ma proprio due :)
Ormai su facebook tutti sanno tutto di te..ma preferisco lo stesso presentarmi a modo mio.
Mi chiamo Florin e ho 25 anni.
Dal nome lo capite subito che non sono Italiano, infatti sono Rumeno, arrivato in Italia a 5 anni..
Dal 28/11/2016 mi trovo in questo splendido paese "l'Australia" e per la seconda volta nella mia vita sono STRANIERO. Per la seconda volta ricomincio da zero.
Sono arrivato qui sognando come un po' tutti penso.
Gia' prima di arrivare immaginavo di cambiare completamente la mia vita qui ma come tutti sappiamo..appena dopo due/tre giorni che ero qui mi sono reso conto che se davvero voglio realizzare questo "piccolo" sogno e cambiare la mia vita devo lavorare sodo!
E al contrario dell'Italia..qui le possibilità per farlo "ancora" ci sono.
Il mio primo lavoro qui l'ho trovato sul gruppo "italiani a melbourne" grazie all'annuncio di un ragazzo che cercava un lavapiatti.
Gia' quando uno legge "cerchiamo lavapiatti" ti vengono in mente due cose:" lavoro di m***a..pagato poco.
Pero' oltre queste due cose ho pensato che è comunque un punto di partenza come qualsiasi cosa nella vita.
Mi sono fatto il c**o per un mese..7 gg su 7 senza respiro..un mese di lavoro..e solitudine..perché il lavapiatti non è a contatto con le persone..a parte i ragazzi che lavorano in cucina..
E' stato un mese infinito..e triste..perché ogni sera che tornavo a casa il mio unico "amico" era questo aggeggio da cui scrivo adesso questo post..il mio vecchio LG G3.
Il 31/12 è stato il mio ultimo giorno dentro quei 2 metri quadrati di lavandino e lavastoviglie.
Mi sentivo libero..sollevato..sentimenti che sono durati giusto due o tre giorni, perché poi pensi:" Ok..adesso mi sono riposato sono uscito finalemente ieri sera a bere una birra dopo un lungo mese di lavoro..e adesso che faccio?"
Qui purtroppo siamo o meglio dire Sono..da solo.
Non c'è più mamma e papà che ti sostengono.
Se lavori mangi..se non lavori..fai la fame..questo è il mio punto di vista.
E cosi' iniziai la mia ricerca del nuovo lavoro..sono arrivato quasi alla disperazione dopo 10 gg che cercavo..
..disperazione perché il mio "saldo disponibile" era sceso a 238$..e onestamente qualche volta mi veniva pure da piangere e mi rinfacciavo da solo che sono stato stupido a mollare il lavoro prima di averne trovato un altro.
Ma nonostante questo cercavo di essere ottimista e pensai che prima o poi un posto di lavoro doveve saltare fuori!
Mi dicevo:" che cosa hanno gli altri che io non ho?"
E un giorno per caso..attraverso "Facebook" vidi un commento di un ragazzo..un commento scritto in STAMPATELLO..lo lessi con attenzione.. E decisi subito di scrivergli un messaggio.
Questo ragazzo si chiama ❤Vincenzo de Paolis!❤
Lui e' stata la mia mano dal cielo.
E' arrivato nella mia vita proprio quando avevo quasi finito le mie speranze.
Ha giusto 5 anni più di me..ma per la testa e il cuore che ha credetemi ne dimostra 50. E questo è un complimento che gli voglio fare di cuore.
Senza di lui io onestamente penso che avrei fatto la fine di quei poveri ragazzi che vedete sotto i portici nel CBD..con il loro cartello fatto di cartone dove chiedono solo "un po' di umanità".
Grazie a Dio non sono arrivato a quel punto. Grazie a Vincenzo io adesso lavoro in una Fabbrica..a 1h e mezza di treno da St.Kilda..ho un contratto di 6 mesi.. Sono non felice...di più !!! Non sono mai stato così felice di alzarmi alle 4.30 di mattina in vita mia!!
Con VINCENZO si e' instaurato un rapporto particolare..io non potrò mai rongraziargli abbastanza per l'aiuto che mi ha dato..però ho pensato che dedicargli 2 parole che vengono dal cuore.. Era il minimo che potessi fare!!!
Vincenzo ti voglio un BENE immenso!
Ricordati che venerdì sera vengo a stressarti l'anima! 😂😘
Con stima e affetto,
Florin Opritoiu.
Ps: mi scuso per il lungo romanzo che ho scritto e con la speranza che non vi ho annoiati/e..auguro a tutti una felice serata e Permanenza qui in Australia!!

Riccardo Pagliardini - 16.01.2017

Abbotsford, VIC

Rapido,puntuale,preciso... Ringrazio tantissimo Vincenzo de Paolis per avermi aiutato a trovare lavoro!!! Grazie mille!!

Davide Petrazzini - 13.01.2017

Ringrazio veramente di cuore Vincenzo de Paolis per avermi chiamato al telefono e avermi spiegato e illustrato tutto ciò che c'era da sapere dell'Australia... Ero convinto di poter andare e trasferirmi senza problemi... Invece si è facile lavorare e vivere... Ma per 2 anni dopo i quali diventerà tutto più difficile per i visti e i permessi.. Avendo una sorella in Germania che mi aiuterà in tutto allora me ne vado li senza farmi false illusioni per tutta la vita in Australia tenendo da conto che non conosco neanche la lingua inglese.... Grazie veramente per i consigli gratuiti che mi hai dato....
Chiunque voglia andare in Australia andasse tranquillamente ma sappiate che rimanere e difficile...

Yunes Marouane - 13.01.2017

Thomastown, VIC

Ciao ragazzi voglio dirvi che aver conosciuto Vincenzo de Paolis è stato magnifico è una persona unica è da tempo che nn incontravo persone del genere disponibile ad aiutarti a far di tt ...cosa ke nn vedo in altre persone !! Grazie per tutto l aiuto dato Amico mio sei unico i veri giovani di oggi sono questiiiii complimenti 👍

Mirko Menolfi - 12.01.2017

Melbourne, VIC

Un'esperienza fantastica aver potuto conoscere Vincenzo pure dal vivo.
Una persona tutta d'un pezzo che oltre a trovarti lavoro ti può dare consigli di ogni tipo.
Un gruppo che ti può donare il lavoro dei tuoi sogni. Ti permette di scendere in campo e dare il meglio te stesso, tanti backpackers disperati e tanti imprenditori che lo sono altrettanto.
Fidatevi di Vincenzo e vi farà vedere la retta via. La stella cometa per i re magi che porta nella capanna del bambino Gesù.
Daj...e regà supportate la pagina e dritta tutta.
Grazie vince.

Francesco Sorrentino - 6.01.2017

Una brava persona, pronto ad aiutare qualsiasi italiano e probabilmente essere vivente intento a partire per l'Australia.
Qualche domanda, chiedere semplici consigli, questo significa aiutarsi a vicenda! A quanto pare si può sempre contare sul tuo aiuto Vincenzo de Paolis!
Grazie per la disponibilità, spero di incontrarti un giorno quando sarò finalmente lì, in quella splendida terra dei canguri.

Grazie ancora e continua così! Sei grande!

Alessio Bonacci - 5.01.2017

Melbourne, VIC

Complimenti a Vincenzo de Paolis per il gruppo e per la persona che sei. Grazie dell aiuto.

Francesca Garau - 23.12.2016

Leggevo tanti post su di lui e non capivo perchè tanta gente lo ringraziasse tanto! Ma ieri ..che io ho avuto biaogno di una mano ..pur non conoscendomi minimamente mi ha dato un grande e prezioso aiuto! Quindi è bello sapere che ci sono ancora persone in grado di fare del bene Vincenzo de Paolis grazie!

Mirko Capozio - 22.12.2016

Volevo ringraziare il sig Vincenzo de Paolis per gestire un blog funzionale, pieno di italiani che si aiutano a vicenda personalmente a me mi sta aiutando a vendere attrezzatura per il ristorante è mi è mi ha fatto conoscere un altro ragazzo e mi hanno aiutato per trovare lavoro sei un grande continua così sei un bravo ragazzo Vincenzo de Paolis sei un grande come te nn c'è nessuno....forza italiani

Francesco Votano - 22.12.2016

Melbourne, VIC

Ragazzi ci tengo a ringraziare Vincenzo de Paolis per la disponibilita é la bonomia dimostratami... Nn finiro mai Di dirti grazie... Sei unico... Continua cosi Vincenzo....

Antonio Farisco - 21.12.2016

Docklands, VIC

Sono arrivato qui quasi 2 mesi fa , senza conoscere nessuno da sl e con la voglia di mettermi in gioco e di fare oltre che una esperienza di studio anche una esperienza di vita ... Avevo messo in conto che ci potessero essere tante difficoltà e la solitudine soprattutto nei primi tempi ... Oggi scrivo su questa pagina per ringraziare pubblicamente una persona che mi ha aiutato senza neanche conoscermi personalmente e diciamoci la veritá: ma chi ti aiuta senza neanche conoscer...ti se nn cn qualche messaggio scambiato? Il suo nome é Vincenzo de Paolis . Se vuoi trovare un amico io penso che debba avere 3 caratteristiche fondamentali : disponibilità, ascolto ed accoglienza . Caro Vincenzo de paolis tu li hai tutte e tre . Ti auguro il meglio perché sei un bravo ragazzo e perché tieni molto a quello che fai ed hai coraggio . Poi siamo nati lo stesso giorno e la stessa ora quindi vai alla grande ahahahah . Grazie

Alessandro Cologni - 16.12.2016

Add some more info about this item...

Volevo ringraziare il sig Vincenzo de Paolis per gestire un blog funzionale, pieno di italiani che si aiutano a vicenda! a me personalmente mi ha aiutato a trovare un ottimo lavoro,
continua cosi...
italia Forza

Alice Augello - 11.12.2016

Melbourne, VIC

Grazie davvero di cuore a Vincenzo de Paolis per il suo aiuto. Indispensabile. Super disponibile. Importante costruirsi una famiglia ovunque si vada. Grazie davvero.

Robyn Miriam C - 9.12.2016

Brunswick, VIC

Per me questo gruppo è stato come la famiglia nel momento del bisogno.Ero sola appena arrivata senza casa e lavoro, dopo sole due settimane avevo entrambi grazie al gruppo ma soprattutto al suo fondatore nonché ormai caro amico Vincenzo de Paolis...grazie di cuore per quello che fai per chi come me non ha nessun aiuto in un posto così lontano da casa.👏🏻👏🏻

Mariano Caldarazzo - 1.12.2016

Buongiorno gruppo, è sopratutto menomale che esisti. Perchè grazie a questo sono riuscito a conscere tanta gente che mi da una mano, in primis Vincenzo, che si da da fare x chiunque, pur non conoscendo nessuno. A me sta dando una grande forza x continuare questa esperienza. Grazie e un saluto.

Gregorio Furfaro - 1.12.2016

Essendo alla prima esperienza in Australia ho capito realmente di quanto é difficile,senza aver imparato l'inglese,pochissime conoscenze, e tante altre cose, però oggi parlando con una persona fantastica del gruppo e no facciamo nomi Vincenzo de Paolis 😉 ho capito che non bisogna mai abbattersi e arrivare al proprio obbiettivo😊, noi italiani specialmente aiutarsi uno con l'altro su tutto...grazie mille ho voluto condividere questo pensiero con il gruppo...

Emanuele Maragno - 26.11.2016

Vincenzo...se penso che ci siamo conosciuti neanche un mese fa, con un semplice messaggio scritto (non so xk) proprio su questo gruppo,
da più 2000km di distanza...e da quel semplice suggerimento/aiuto
ora ci sentiamo ogni giorno, ci vediamo ogni settimana per ridere, scherzare, lavorare e pensare a nuove idee su come aiutare chi arriva
o è qui...mi vien da ridere!

...

Dicono tanto che qui sarebbe sempre meglio stare alla larga dagli italiani perchè sono i primi a provare a fregarTi...

Dicono che sono proprio i connozaionali più gentili i primi a provar a rifilarti qualcosa su cui poter guadagnare o a sfruttarti...

Dicono che se si viene aiutati nella vita il più delle volte c'è sempre un secondo fine...

Boh...sarà stata la fortuna, il destino, il potere delle coincidenze, oppure sarà che esistono ancora persone di valore e di principi, ma ora posso davvero dire di essere felice di aver chiesto un consiglio e averlo ricevuto, e se il tuo secondo fine era quello di creare una nuova e sincera amicizia ci sei riuscito alla grande!

Senza parlare poi di tutte le belle persone che ho conosciuto tramite il tuo contatto o questo gruppo (Andrea Fioriti Mario Fera Lily Errante Luca Bottallo Stefano Cozzetto che ringrazio parimenti per quello che hanno fatto o stanno facendo per me!)...che dire Vincenzo, ti auguro davvero tanta felicità e fortuna per il bene e il valore che stai trasmettendo su questo gruppo...

Grazie vecio e a presto

Maribel Perugini - 4.11.2016

Riccardo Baldoni - 4.11.2016

Ciao a tutti, volevo ringraziare Vincenzo de Paolis per l'aiuto e il supporto che mi ha dato appena arrivato in città, dal lavoro, alla casa a qualsiasi cosa di cui ho avuto bisogno. Veramente un grazie di cuore.

Salvatore Di Pietro - 1.11.2016

Melbourne, VIC

Ciao ragazzi.. volevo ringraziare con tutto il cuore questo fantastico gruppo con tutti i suoi membri perchè mi hanno aiutato a trovare lavoro, in particolare un THANK YOU VERY MUCH, MATE!! a Vincenzo de Paolis. che mi ha aiutato a trovarlo e mi ha trattato come un vero amico sa fare!! Una persona speciale e sincera.. se può aiutare è sempre disposto a farlo. Davvero un grande gruppo, nato per fare del bene. grazie ancora ragazzi. I Melbourne. 

Michael Mike Cocco - 1.11.2016

Ciao a tutti, vorrei ringraziare questo gruppo e in particolare ringrazio VINCENZO DE PAOLIS per avermi aiutato nella ricerca del lavoro.. pagina affidabile! Piena di offerte di ogni genere!! Continuiamo così!!!

Reli Çela - 9.10.2016

VORREI RINGRAZIARE QUESTO GRUPPO E L'AMMINISTRATORE VINCENZO DE PAOLIS DI AVERMI AIUTATO A TROVARE L'OCCUPAZIONE.
SALUTI A TUTTI

1 / 1

Please reload